lunedì, Ottobre 19, 2020

We Food , il modern homemade restaurant della capitale, è pronto a trasformarsi nel “campo di battaglia” della terza e penultima tappa del torneo di Beer Pong – Best Team of the Year 2016, organizzato dalla Lega Italiana di Beer Pong, che decreterà quale squadra di Roma sarà la più forte.
La sfida prenderà il via venerdì 2 Dicembre alle ore 22:30, e dopo il grande successo della prima tappa che ha visto partecipare 16 squadre partecipanti, e della seconda, con ben 20 squadre, la terza tappa si appresta ad essere l’appuntamento cruciale e imperdibile per tutti color che vogliono aggiudicarsi la vittoria finale.
Ma cosa è e come si gioca a questo divertente e originale sport?
Birra Pong o in inglese Beer Pong, conosciuto anche come Beirut, è un gioco di bevute in cui i giocatori lanciano una pallina da ping pong da un lato all’altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in più bicchieri posizionati alle estremità. Ogni volta che una squadra fa centro in un bicchiere dell’avversaria, un giocatore di quest’ultima deve bere birra. Vince chi fa centro in tutti i bicchieri dell’avversario per primo. Può essere giocato sia singolarmente (1 contro 1) o a squadre (2 contro 2) e vengono usati 6 o 10 bicchieri per ogni squadra.

Iscrizione torneo 10€ a persona: 2 partite minimo garantite a squadra(una squadra è composta da 2 persone), per ciascuna partita una birra a testa.

Vi aspettiamo agguerriti e pronti a divertirvi come sempre.

CON IL BEER PONG CI SI DIVERTE, NON CI SI UBRIACA.

Per info e prenotazioni 06 4403324
Via della Lega Lombarda 28

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1815437448668806/

Tags: , ,
Romano

0 Comments

Leave a Comment