giovedì, Ottobre 29, 2020

Domenica 24 maggio dalle ore 11:00 e per tutta la giornata torna il tanto atteso Vintage Market versione “on the road”.

Non si tratta di un comune mercatino delle pulci ma di un vero e proprio evento dove si  potrà passeggiare tra ben 80 stands che come per magia ci riporteranno indietro nel tempo….. di sicuro non mancherà la tentazione di acquistare un disco, un libro, un capo di abbigliamento e molto altro ancora….

Protagonisti, oltre agli espositori di vintage, anche i produttori di cibo biologico, di artigianato eco-sostenibile e di riciclo. Inoltre le Apicar prepareranno per l’occasone i cestini pic nic da gustare in giardino.

Tanti sono inoltre i workshop organizzati durante la giornata sia per adulti che per bambini, come i laboratori di orto urbano, la pasta e il pane fatti in casa, la sartoria con materiali di riciclo, i saponi bio, le ciclofficine e molto altro…

Tutto l’evento sarà arricchito dalle selezioni musicali di dj Nic (FSNCPS), che in consolle mescolerà sonorità più vintage fino ad arrivare alle nuove tendenze indietroniche/electropop. Inoltre i live a partire dal pomeriggio nell’aera pic nic.

PROIEZIONE DEL DERBY LAZIO ROMA

 

Per qualsiasi ulteriore informazione date un’occhiata al sito Città dell’altra economia

 

 

 

 

 

Tags: , , , , , ,
Romana

0 Comments

Leave a Comment