giovedì, Ottobre 29, 2020

Domenica 28 Giugno 2015 il vero Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi torna nel Lazio per un atteso nuovo appuntamento con lo shopping più glamour e con le tendenze moda del momento. Piazza Sirio a Ostia Lido, proprio di fronte al Lungomare Paolo Toscanelli, sarà la location del prossimo atteso evento che vedrà protagonisti gli ambulanti più famosi della Versilia e che da sempre attrae migliaia di visitatori.
Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (marchio unico originale e registrato) è nato nel 2002 per rendere itinerante il fascino del più bel mercato d’Italia. Numerosi da allora i tentativi di imitazione dello storico Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi, tutti peraltro lontanissimi dall’originale. Sul web, sui giornali ed in qualche piazza capita di frequente di leggere o trovare sedicenti “mercati o mercatini di Forte dei Marmi” le cui merci in vendita hanno molto poco di artigianale e ricordano, invece, molto da vicino le cineserie fatte in serie. Sui grandi banchi di vendita del Mercato di Forte dei Marmi, esclusiva meta del turismo d’elite, è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: tante proposte per l’abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.

Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi del Mercato de Gli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazines femminili.

Evento-Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei MarmiDomenica 28 Giugno 2015 – Piazza Sirio Ostia Lido RomaDalle 8.00 alle 21.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Tags:
Romano

0 Comments

Leave a Comment