venerdì, Ottobre 30, 2020

e Food, il modern homemade restaurant recentemente inaugurato a Roma, festeggia la notte di Halloween traendo ispirazione dalla tradizione messicana del Dia de Muertos, una vera e propria festa per omaggiare i defunti con buon cibo, balli e ghirlande colorate.
Quanto al buon cibo, la serata prevede una cena all’insegna del gusto e della prelibatezza con special menù pensati per l’occasione e ricette rivisitate per lasciare spazio all’ingrediente simbolo di Halloween…la Zucca!!

Tra dolce e salato, un interessante mix di sapori genuini e ricercati stuzzica il palato anche dei più esigenti: da carne di Angus con zucca grigliata e veg burger accompagnati da pane homemade aromatizzato alla zucca, ancora salmone affumicato su zucca, patatine con buccia e chips di zucca.

Ad accompagnare le pietanze, birre artigianali alla spina e in bottiglia, vino, spumante e ovviamente gli immancabili Frozen Margarita a base di Tequila messicana, tipici di We Food e proposti in quattro varianti per la serata: We Witch con fragole, We Zombie a base di pesca&menta, Los Muertos con violetta&mora ed Evil Pumpkin a base di zucca.
Non solo cena. Dalle 22 la serata si anima con musica e dj set in diretta dall’area bakery del locale per dare libero sfogo al ballo fino alle 2:00. Durante tutta la sera sarà disponibile un make up artist per truccare chiunque volesse assecondare il proprio lato oscuro.. Scheletri, zombie, streghe, mummie e fantasmi sono tutti benvenuti !

Appuntamento da We Food per il Dia de Muertos, a partire dalle 20:00 in via della Lega Lombarda 28 abc, vicino Piazza Bologna.

Via e numero civico: Via della Lega Lombarda 28 abc

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tags: ,
Romano

0 Comments

Leave a Comment