martedì, Ottobre 20, 2020

Al via il nuovo evento “Festival dei Talenti e delle Professioni” targato Brain at Work, il più importante sistema nazionale di eventi di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement Universitario, organizzato insieme alla collaborazione di ICF Italia, la prima associazione professionale di coach italiani.

L’evento si svilupperà nel corso di due giornate il 21-22 Ottobre a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani,4), dalle ore 9:30 alle ore 18:30.

In occasione di questa importante manifestazione, i giovani e brillanti talenti laureati e laureandi che rappresentano il futuro in grado di fare la differenza, avranno la possibilità di consegnare personalmente il CV presentandosi a prestigiose aziende del territorio nazionale e internazionale, intraprendendo cosi più consapevolmente un percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni.

Quest’anno, inoltre, l’evento si fa portatore di un’interessante novità che apre un’ulteriore valida finestra sulle possibilità di recruiting : il giorno 21 durante il Career Day “Brain at Work Roma Edition”, gli studenti incontreranno le aziende nazionali e internazionali, mentre il giorno 22 è interamente dedicato all’incontro con le Start up italiane in fase di crescita ed espansione, con necessità di ampliare il proprio organico con nuove figure professionali.

Ricco è il programma delle attività in aula per entrambe le giornate:

-workshop, presentazioni e testimonianze aziendali di imprenditori e startupper

-attività di coaching, orientamento e formazione

-attività di CV check gratuito per studendi, laureati e laureandi

– seminari per il lancio di nuove modalità di compilazione del CV e una di piattaforma in grado di facilitare, approfondire e rendere più familiare la conoscenza tra gli studenti e le aziende.

– premio “Brain at Work Award 2016 Start Up Edition- Best Talents Engagement”

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.

Per partecipare e conoscere in tempo reale tutte le novità è possibile consultare il portale  e la pagina Facebook.

Tags: , , , , , , ,
Romano

0 Comments

Leave a Comment