domenica, Ottobre 25, 2020

*7 e 8 Febbraio 2015* @Officine Farneto, Via dei Monti della Farnesina 77, Roma.

Le giornate di sabato 7 e domenica 8 Febbraio saranno piene di “apette” treet food e street fashion. (ingresso gratuito).

Un’area sarà riservata a workshop e riunioni per gli interessati a mettere su un’attività a tre ruote, incontro con possibili investitori, istituzioni, grandi Chef e altre realtà aziendali coinvolte.

Eccoci alla prima edizione del Be(e) Happy Fest targato Le Cool, la prima festa urbana, realmente urbana, di Roma, dedicata all’Ape Piaggio e allo street food

A più di 60 anni dalla sua nascita, l’Ape è ancora sinonimo di nuovi mestieri, e viene presa come simbolo inequivocabile per tutti gli “esploratori” del nuovo panorama nazionale gastronomico contemporaneo, dando al fenomeno dello “street food” una sfumatura tutta italiana.

Tantissime “apette” provenienti da Roma e dal resto d’Italia, tra piatti tradizionali rivisitati, esperimenti culinari, dolci originali e aperitivi particolari, ma anche vestiti, accessori, gioielli…

E ovviamente una festa piena di musica!

Un Festival che celebra la gastronomia, l’innovazione e l’ingegno. E, ovviamente, la mitica “apetta”.

Be(e) Ready To Party!

Per restare aggiornati sul Bee Happy Fest seguite su Twitter gli hashtag #beereadytoparty e #beehappyfest, su Facebook la pagina Fan Bee Happy Fest e su Instagram l’account “beehappyfest”.

Per info vedere l’evento facebook.

Tags: , , , ,
Romano

0 Comments

Leave a Comment